Grazie, per la vostra richiesta a STERIS Instrument Management Services. Miriamo a rispondere a tutte le richieste entro 1 giorno lavorativo. Se la tua richiesta richiede una risposta più approfondita, risponderemo comunque a tale notifica.
La qualità dei componenti utilizzati per le riparazioni degli endoscopi garantisce che il ciclo di vita del dispositivo venga allungato in aderenza agli standard operativi OEM. La riparazione include anche apparecchiature non più in produzione.
Scegliendo STERIS Instrument Management Services per le riparazioni degli strumenti è possibile risparmiare fino al 50% rispetto a OEM *. I nostri tecnici specialisti addetti alla riparazione tengono in considerazione il ciclo di vita di ogni singolo dispositivo, garantendo un servizio affidabile e sicuro.
* in base ai dati del Cliente 2016
In qualità di leader mondiale nel settore sanitario, il nostro personale tecnico è specializzato nell’ingegneria e nella riparazione. La nostra struttura e le nostre competenze assicurano che tutti i dispositivi vengano restituiti al Cliente secondo le loro specifiche originali.
Le nostre strutture nel Regno Unito utilizzano le più recenti tecnologie di riparazione e parti di ricambio di qualità, per fornire ai nostri Clienti la certezza che i dispositivi chirurgici siano sempre in mani sicure.
Riteniamo che i nostri Clienti debbano poter contare su un partner affidabile. Le nostre capacità e competenze, combinate con la nostra tecnologia, ci consentono di eseguire riparazioni fino al completo ripristino degli endoscopi flessibili.
Possiamo offrire contratti spot o annuali.
Lo sapevi? Affinché un endoscopio rigido possa essere sterilizzato in autoclave, è essenziale che il processo di riparazione e le parti di ricambio siano in grado di sopportare alte temperature ed elevati pressioni intinseche del processo di sterilizzazione a vapore.